• +(39) 0121-374575
  • [email protected]
  • Lun - Ven 8:30 - 18:30 - Sabato 8:30 - 12.30 - Domenica - CHIUSO

progetti in Dettaglio

La nostra esperienza con clienti esigenti e attenti alle problematiche ambientali, unita alle nostre idee sulla salvaguardia e la protezione dell’ambiente, ci hanno portato ad operare nel rispetto delle scelte di compatibilità e sostenibilità ambientale nella convinzione che una progettazione una realizzazione ed una gestione rispettosa di tali principi, possa contribuire a migliorare l’ambiente ed a salvaguardare le risorse per le generazioni future.

Lo Studio essebi Ingegneria opera da 30 anni nel settore idraulico, civile stradale ed ambientale. Si avvale di un organico di una dozzina di specialisti con esperienza nel settore pubblico e privato ed è in grado di sviluppare la fase progettuale, la fase di direzione dei lavori, il coordinamento della sicurezza.

Il nostro Focus

I nostri esperti, forti di una notevole esperienza acquisita sul campo, affrontano quotidianamente problemi sempre più complessi, adeguando le nostre prestazioni alle esigenze dei nostri clienti ed agli standard richiesti dalle normative, con un particolare riguardo alle problematiche ambientali.

Le nostre collaborazioni con clienti continuative

FIAT Group, SKF Group, Freudenberg Group, NN BALL & ROLLER Group, SACHS Industriale, SMAT Torino, ACEA Pinerolo, Provincia di Torino, Pirelli RE, numerosi Comuni in Piemonte ed in Italia.