• +(39) 0121-374575
  • [email protected]
  • Lun - Ven 8:30 - 18:30 - Sabato 8:30 - 12.30 - Domenica - CHIUSO

About us

Chi Siamo

About us

Lo Studio Essebi Ingegneria, opera nel settore idraulico, civile ed ambientale dal 1978. La collaborazione di specialisti nei diversi campi di attività, la totale mancanza di vincoli con le ditte fornitrici, l'esperienza acquisita sul campo, rende il team Essebi il partner ideale per progettazioni di opere complesse, ottimizzate dal punto di vista qualitativo, economico e dei tempi di realizzo, sia per committenti appartenenti al settore privato che pubblico.

Il nostro staff, forte di una notevole esperienza acquisita affrontano quotidianamente problemi sempre più complessi, è in grado di adeguare le nostre prestazioni alle esigenze dei clienti ed agli standard richiestici dalle normative, con un particolare riguardo alle problematiche ambientali, sempre più importanti nella nostra società. I nostri servizi sono offerti su tutto il territorio nazionale ed anche in ambito internazionale. Lo Studio si avvale di un centro di calcolo che utilizza software in campo idraulico autoprodotto, nonché software commerciale di primaria importanza, ampiamente testato anche con esperienze in altre nazioni europee ed extraeuropee, e si occupa di progettazione dalla preliminare all'esecutiva, direzione lavori, coordinamento sicurezza, collaudi e consulenze. Fondamentalmente sono quattro i rami nei quali lo studio Essebi svolge la propria attività: - Opere idrauliche, sistemazioni idrogeologiche, ingegneria ambientale - Fognature ed impianti di depurazione - Acquedotti e fluidi in pressione - Opere edili, fabbricati industriali, opere stradali e strutturali La soddisfazione del cliente, la garanzia della qualità dei propri prodotti/servizi e la ricerca del continuo miglioramento del proprio modo di operare sono fra i principali obiettivi della politica della nostra azienda. Poichè lo scopo non è solo soddisfare le aspettative del cliente, ma riuscire a superarle, lo Studio Essebi Ingegneria ha deciso di adottare nella propria organizzazione un sistema di gestione per la qualità rispondente alla norma internazionale ISO 9001:2015.

L'organico dello Studio Essebi Ingegneria conta svariati collaboratori continuativi, dipendenti e consulenti, principalmente composti da Architetti ed Ingegneri, per poter offrire le risposte necessarie a tutte le richieste inerenti i vari campi di attività di cui si occupa lo studio, seguendo un lavoro dalla progettazione preliminare, fino ai collaudi a lavori ultimati

Dal

1978

Collaborazioni

Collaborations

In Gallery alcune delle collaborazioni più importanti dello studio , aziende del territorio con professionalità massima in diversi campi.

Renato Barra

Founder

Foto dei progetti svolti in collaborazione con le aziende precedenti.

Renato Barra

Founder

Team Leaders

Experts
Direzione

ING. BARRA RENATO

Direzione

ING. RUZZON ROBERTA